domenica 27 febbraio 2011

Tutto nuovo!

Allora... Non so da dove iniziare. 
Avevo bisogno di dare una direzione precisa a questo blog, che fino ad ora si accontentava di dare il minimo sindacale..! A cominciare dalla grafica scelta quasi totalmente random tra quelle di default di blogger! Essendo  amante dei programmi di grafica, mi sono divertito a cambiare i connotati di questo mio angolino online.  Ho sempre avuto una passione per i maialini, tramandatami, mi sa, da mia sorella! Lei li adora, e si sta impegnando ad assumerne le forme! :D Scherzi a parte, sono davvero entusiasta della nuova grafica, del nuovo indirizzo e pare anche della mia nuova identità! Ora sono Mr Piggy. Armato di tantissima pazienza, sono riuscito anche a cambiare logo e scritta su tutte le immagini dei post precedenti! Complici di questa nuova fase sono state le tante ragazze che curano nel dettaglio i propri blog! Ho anche creato una fan-page su facebook, che potete farvi piacere cliccando sull'iconcina in alto nel blog!
Questa settimana ho fatto un nuovo paio di orecchini: cupcakes in fimo e silicone, con glitter argento!



11 commenti:

  1. La grafica è carinissssssima!!!!! Ma sei riuscita a cambiare anche il nome e l'indirizzo? Te lo fa fare BS? Nn lo sapevo! Gli orecchini sono un vero amore!!! Come sempre! :)

    RispondiElimina
  2. Adoro che tutti diano per scontato che io sia una donna, sebbene parli al maschile... E poi comunque Mr Piggy (e non Mrs)!!! :S
    Ammetto che non si tratta di un hobby da macho... però!

    RispondiElimina
  3. O____________O' Che...Che... che stai cercando di dirmi???Che Mister Piggy non è solo il personaggio del blog...ma è il tuo alterego e tu .. TU SEI UN RAGAZZOOOOOOOOOOOOOO!?!!?!!!?!!!?! Ma..ma..ma.... TUUU , non si capiva affatto!!!!!
    Chiedo veniaaaaa!!! XD XD XD XD XD

    RispondiElimina
  4. Ebbene sì! Ammetto di non aver fatto niente perchè si capisse! :D

    RispondiElimina
  5. MITICO PIGGY, GRAFICA BELLISSIMA E BEI LAVORI! CI SCAMBIAMO I LINK? io sono su unoperuno.blogspot.com!

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    grazie per essere passato nel mio blog!
    è un piacere trovare un ragazzo con questa passione!
    ;)
    ti seguirò sicuramente perchè oltre ad essere bravo nelle tue creazioni hai messo su un blog davvero bello!
    una grafica pulita e originale!
    p.s adoro il maialino che hai disegnato nella testata del blog!*_*

    RispondiElimina
  7. CIAO MR PIGGY!! grazie mille per il commento che hai lasciato, adesso ci sono anche io tra i followers!!! :) complimenti, davvero, diffilmente trovo dei ragazzi con una certa manualità e soprattutto ne trovo troppi che pensano che questo sia un hobby esclusivamente femminile.. complimenti, sei veramente bravo!!!!! :) bacioni!

    RispondiElimina